Benvenuto nel nostro mondo. Qui troverai diversi Software creati da noi, per Windows, Linux e Android. La navigazione nel sito è semplice e intuitiva.

Nel nostro Blog troverai guide, trucchi e articoli riguardanti la tecnologia.

Sei pronto per l'esplorazione? Inizia subito!

 

Gli ultimi articoli di Danilo25's Network

Aprire un collegamento in una nuova scheda

Quel collegamento è interessante, lo vorresti leggere tra poco, ma prima vorresti finire la pagina attuale. Potrebbe essere utile aprire quel collegamento in un’altra scheda, ma il collegamento non è impostato per questo scopo. Il problema è risolto: c’è un trucco molto semplice per aprire il collegamento in una nuova scheda. Ecco come.

Guida completa a MEGA

Kim Dotcom è un nome che si è sentito spesso ultimamente. Dalla chiusura di MegaUpload e correlati, sono nati molti servizi di File Hosting. Oggi abbiamo MEGA, un servizio nato dalle ceneri di MegaUpload.

Come installare le Mod in Minecraft

Se pensiamo ad un gioco in cui bisogna mettere e togliere mattoncini abbiamo in mente due cose: i Lego e Minecraft. Purtroppo oggi non parleremo dei Lego. Minecraft è un gioco che ha appassionato molti utenti: la completa libertà ha regalato a Minecraft una Community molto attiva, che si affretta a pubblicare nuove Mod per il gioco.

Installare MIUI 4 sul Samsung Galaxy Next

Non tutti si accontentano della CyanoGenMod sul loro telefono: quando vogliono cambiarlo, completamente, si affidano a MIUI. MIUI è una ROM sviluppata per i telefoni di fascia alta, ma c’è chi è riuscito ad eseguirne un Port per il Samsung Galaxy Next. Ecco come installarlo.

Il gioco di oggi: Tiny Easter Dash

Questa Domenica è Pasqua. Probabilmente avrete altro da fare che fare i giochi al Computer. Ecco un gioco semplice, ma che vi terrà impegnati per qualche ora.

Accedi per entrare nell'Area Speciale!